Raduno “ACCIACCA 2011”

2 OTTOBRE 2011

“ACCIACCA 2011”

Tracciato completamente NUOVO, si partirà dal centro di Ariano  in direzione di Montecalvo.

Percorso a road book aperto a tutti i veicoli 4×4, di circa 50 km, molto panoramico, che dalla partenza porterà i partecipanti a toccare contrade sperdute, passi montani e vallate deserte, lungo sentieri e sterrati, alcuni dei quali da molto tempo inutilizzati e riaperti solo per l’occasione. Lungo il percorso potranno essere presenti delle varianti più impegnative, a cui avranno accesso solo i veicoli più preparati e dotati di gommatura idonea, a discrezione del personale di assistenza presente in loco.
Inoltre, non mancheranno le aree attrezzate, i nostri parchi gioco, gestiti direttamente dal club, che quest’anno saranno addirittura 2, uno dei quali completamente inedito, ricavato all’interno di un rimboschimento. All’interno delle area verranno tracciati dei percorsi facoltativi a “tutto campo”, dal facile, per fuoristrada non preparati, al trial  e alla prova winch.

Dotazione obbligatoria: almeno una strop e relativi grilli
Dotazione consigliata: gomme tassellate tipo Mud, o similari.

IN CASO DI PIOGGIA IL PERCORSO DIVENTERA’ IMPEGNATIVO.

(in questo caso nella dotazione aggiungere tanto coraggio)

Per informazioni sul raduno: MARCO 3398265741

 

Preparazione del percorso (in rosso Acciacca 2010, in blu Acciacca 2011)

Salite e discese mozzafiato, tratto in terreno sabbioso, passaggi nei fiumi, paesaggio incantevole tra boschi e radure, tratto rallystico, varianti tecniche…ma se piove è tutta un’altra storia!!!

 

Foto preraduno

Foto Raduno Amici

 Foto Raduno F.R.E.E. Ariano

Lascia un commento