NEW

Comunicazione per TUTTI i soci…:

GRAZIE A TUTTI PER AVER CONTRIBUITO ALLA PREPARAZIONE DEL RADUNO

ACCIACCA 2017

 

________________________________________________

Prossimi appuntamenti…:

Il 26/03/2017 il club vi invita apartecipare al raduno 4×4 organizzato dal F.r.e.e. Ariano “ACCIACCA 2017”, evento iscritto in calendario nazionale F.I.F. fedderazione Italiana Fuoristrada.
Durante lo svolgimento della manifestazione di sicuro non mancherà il divertimento la compagnia di amici che condividono la passione per il fuoristrada .
Il rauno non non è di carattere agonistico ma si tratta di una escursione attraverso le contrade e i tratturi di Ariano Irpino.

Le previsioni metereologiche sembrano prospettare una BELLISSIMA giornata PRIMAVERILE.

Si partirà da Piazza del Plebiscito, centro del paese, per poi percorrere un po’ di asfalto e raggiungere Ponterosbergo, si costeggerà il torrente Fiumarelle per poi transitare per le contrade Stillo, Orneta, Santa Regina, Paragano fino ad arrivare a Camporeale.

Il percorso è di 33 Km.
Il raduno è stato classificato Hard, ma vista la mancanza di pioggia il percorso non si presenta difficoltoso. Lo staff ha lavorato di più per poter comunque fare assaggiare quello per cui ormai è famoso l’ACCIACCA.
Sono previste delle varianti facoltative, passaggio nel fiume, fangaia, salite e discese mozzafiato, e un percorso trialistico naturale in una stupenda macchia.
 
Si ricorda che per poter partecipare bisogna essere in possesso della tessera fif ,il costo sarà di €30 ad equipaggio (2 persone), per chi non è tesserato il costo sarà maggiorato a €50 per aggiungere l’assicurazione giornaliera.
L’iscrizione prevede la consegna del roadbook, colazione, busta per spuntino con pizzette, taralli locali e cena presso Taverna Vitoli con piatti tipici.

Vi aspettiamo…



____________________________________________________________________

Lascia un commento