3° GARA TRIAL CAMPIONATO CAMPANO 2010
ARIANO IRPINO 23 maggio 2010
Foto premiazione
Foto Gara
Foto Gara (by Giancarlo)
CAMPIONATO REGIONALE TRIAL CAMPANIA 2010
Alle ore 20.30 di ieri 07/04/2010, si è tenuta una riunione dedicata al Campionato Regionale Tria Campania 2010.
Dal verbale di assemblea, sintetizziamo e riportiamo:
1) é stato costituito il Comitato Organizzatore Trial 2010 così composto:
Gerardo Lepre Consigliere Nazionale FIF
Fausto Feoli delegato Regionale FIF
Giuseppe Fusco Istruttore FIF Resp.le Tecnico
Alfredo Carini Presidente Comitato e p.r.
Raffaele Gagliardi Caserta f. Village Consigliere
Raffaele Mercurio Sannio f. Consigliere
Massimo Ficuciello Irpinia f. Consigliere
Valerio Vanacore 4×4 adventure Consigliere
Lorenzo Crocco Mutria f. Consigliere
Agostino La Porta Free Ariano Consigliere
2) sono state confermate le date ed i clubs organizzatori:
07/02/2010 4×4 adventure
02/05/2010 Mutria fuoristrada
23/05/2010 Free Ariano
20/06/2010 Irpinia fuoristrada
26/09/2010 Sannio fuoristrada
05/12/2010 Caserta fuoristrada Village
Canale di informazione ufficiale per il Campionato:
facebook:
08/04/2010
il Presidente
Alfredo Carini1° GARA 4X4 ADVENTURE:
Estratto dal forum il commento a caldo del Nostro Pilota:
Eccoci a casa!!!!
Nonostante la sfortuna, sabato sera si è rotto l’altenatore, domenica mattina, 2 ore perse per montare un’altro alternatore con staffe che non si trovavano, cinghia più corta, presa corrente che non si trovava, sono riuscito a fare l’iscrizione alla gara di TRIAL. Dopo le prime due prove superate a testa alta, ho stallonato la gomma. Altre due ore per rimettere in sesto la gomma, gli amici del Mutria Fuoristrada mi hanno sistemato la gomma -lavata, pulito il canale del cerchio e rigonfiata a pressione 3-4 bar, la gomma ha mantenuto fino all’ultimo e mi ha dato la possibilità di meritarmi un 3° posto niente male visto gli ostacoli trovati durante la giornata .
Un ringraziamento và a Fabrizio che mi ha portato con il furgone a Scisciano, Mario (centrale) e Tonino (Ortis) che mi hanno assistito fino alla completa riparazione della ruota, a Caggianella, Alessio e Puzius che si sono resi partecipi per l’intera giornata, ed alla mia copilota Giovanna che mi ha aiutato tantissimo. Rigrazio i soci TUTTI del FREE ARIANO che mi hanno sostenuto da casa ed a Roberto che mi ha prestato l’alternatore.
Spero di non aver dimenticato nessuno.
I complimenti vanno agli organizzatori della Gara (4×4 ADVENTURE), ai giudici, a Peppe e Raffaele, ed ai piloti.
Spero che a Caserta vada meglio, dopo essermi fatto BENEDIRE…………………
2° GARA Mutria Fuoristrada:
Estratto dal forum il commento a caldo del Nostro Pilota:
La gara di ieri a Cusano Mutri è una di quelle da dimenticare.
Era tutto segnato (nun eva destino).
Già dalla prima prova la frizione mi ha abbandonato, per le restanti 5 prove ho tentato di non sollecitarla + di tanto, ma alla quinta prova, ci risiamo…….. la frizione mi lascia appeso vicino ad una salitina (mi viene da ridere a chiamarla salitina, era poco + di un marciapiede) ed abbatto una palina (30 punti di penalità). Vabbè capita. mi preparo ad affrontare la sesta ed ultima prova, ma nello scendere dalla macchina la copilota cade di schiena da un muro. Sotto era pieno di ortiche……. e non vi dico lo spavento! Ci accingiamo ad affrontare la sesta ed ultima prova, ma come parto, salto la prima porta (sono entrato dalla finestra), 80 punti di penalità………….
A dorme!!!!!!
Abbiamo chiuso in settima posizione.
Purtroppo c’è sempre la prima volta, e che rimanga tale!
4° GARA Sannio Fuoristrada:
6° GARA Caserta:
Riportiamo il consuntivo dell’Istruttore fif ed Ufficiale di Gara CSAI
Giuseppe FUSCO .
Anche per quest’anno noi tutti abbiamo conluso il II° campionato di trial 4×4 campano;
Ringrazio di cuore i club 4×4 Adventure, Mutria Fuoristrada, Irpinia Fuoristrada, Free Ariano, Sannio Fuoristrada ed il Caserta Fuoristrada Village, che ci hanno ospitato e con non pochi sforzi ci hanno messo nella condizione a noi ufficiali di gara, di poter operare nel migliore dei modi.
Ringrazio gli addetti ai lavori di tutti i Club che andrebbero menzionati uno ad uno, sta di fatto che con la loro disponibilità ed il loro lavoro ed il loro impegno permettono alla singola manifestazione di poter prendere forma.
Ringazio il Presidente del Comitato Organzzatore Alfredo Carini, che ci ha accompagnati lungo tutto il campionato, un percorso non poco facile.
Ringrazio il Delegato che ci ha sostenuto anche se solo moralmente, dato che non sempre si è visto se non quando ha organizzato la sua manifestazione.
Ringrazio il Consigliere Federale Gerardo Lepre che è stato sempre in contatto con lo scrivente sull’evoluzione del Campionato e che purtroppo non è potuto intervenire sull’ultima gara perchè impegnato con la FIF, ma già aveva fatto sapere allo scrivente che era amareggiato da questa cosa.
Ringrazio gli ufficiali di gara che mi assistono e mi sopportano, Lorenzo CROCCO, Antonio BIONDI, Raffaele CIVITILLO, Alberto CROCCO, Emilio VITELLI, ed il mitico ed eclettico Raffaele MERCURIO.
Ed inultimo voglio far notare a tutti che anche quest’anno abbiamo concluso un Campionato Regionale by FIF, a differenza del resto dei Club di tutta l’Italia che non hanno organizzano nulla.
Il responsabile tecnico del C.O. II° Trofeo Trial 4×4 Campano by fif.
Giuseppe FUSCO